Cratoni Casco Bicicletta Cratoni AGRAVIC (MTB) L XL (58-62cm) SZ antracite Lime ma taglia pufnwr1400-Ciclismo

Deda-Elementi Piantone Manubrio Zero2 100Mm Mattblk

Cratoni Casco Bicicletta Cratoni AGRAVIC (MTB) L XL (58-62cm) SZ antracite Lime ma taglia pufnwr1400-Ciclismo

Notizie in evidenza
Cratoni Casco Bicicletta Cratoni AGRAVIC (MTB) taglia L XL (58-62cm) SZ antracite Lime ma
EAN: 4035849075298
Herstellernummer: Nicht zutreffend Marke: CRATONI

Pescara, 28 giugno 2019 -

È Antonio Dionisio il nuovo presidente del Banco Alimentare dell’Abruzzo. È stato eletto ieri, mercoledì 26 giugno 2019, dal rinnovato consiglio direttivo, eletto dall’assemblea dei soci nei giorni scorsi e composto anche da CesareDEDA RHM02 Strada Cycle Ciclismo Bici Manubrio-BIANCO - 31.7 mm x 42 cm-vendita Ciamarone, Michele Ianniello, Mario Lombardi, Annafrancesca Marchegiani, Mauro Morelli e Paolo Spadaccini. Consiglio direttivo e presidente rimarranno in carica per i prossimi tre anni.


Dionisio, libero professionista e consulente di impresa, da sempre in prima linea in attività sociali, prende le redini del Banco Alimentare dell’Abruzzo da Luigi Nigliato, che ha ricoperto con dedizione, passione e competenza la carica di presidente dal 1997 – anno di fondazione – al 2019, contribuendo a rendere l’opera la più importante realtà di intervento sociale in Abruzzo e Molise, dove oggi assiste ben 34.958 bisognosi mediante una rete di 213 enti convenzionati.


Queste le prime parole di Antonio Dionisio: “Faccio mia una citazione del nuovo presidente nazionale Giovanni Bruno, al quale va sin da subito il mio augurio di buon lavoro, che descrive il mio stato d’animo di fronte a questa grande responsabilità: non amo l’espressione “mettersi al servizio” ma piuttosto essere “presi a servizio”. Non mi sono scelto io, infatti, e con gratitudine ed entusiasmo darò il massimo per consolidare l’esistente e creare le condizioni per nuove sfide. Tutto questo non da solo ma in unità con il nuovo consiglio direttivo e in continua collaborazione con tutte le struttureDeda RSX02 M-Wave Reggisella in Tutti i Colorei caritative che ogni giorno affiancano le persone in difficoltà, con le aziende dell’intera filiera, le istituzioni, il direttore e i dipendenti, i collaboratori e i numerosi volontari che rendono il Banco Alimentare una delle realtà di intervento contro la povertà più importanti di Abruzzo e Molise. Tutti insieme sempre più compagni di Banco”.


Aggiunge Luigi Nigliato: “Sono pieno di gratitudine per questa bellissima esperienza che è iniziata tanti anni fa. La cosa che desidero di più è ringraziare chi ha condiviso con me questa responsabilità a partire DEI aste parafanghi originali bici IMPERIALE 28 nere vintage restauro epocadai dipendenti e volontari, passando per gli imprenditori, i professionisti e i politici che hanno dato attenzione e fiducia all'opera del Banco Alimentare. Senza questi amici sarebbe stata tutta un'altra storia. Passo il testimone ai nuovi responsabili e al nuovo presidente, profondamente grato anche a loro per il loro sì”.


Piergiorgio Greco


 

 

DEDA SUPERZERO lega Strada Manubrio nero, 28 giugno 2019 - Una vera e propria festa dello sport e della socializzazione quella che si è tenuta domenica scorsa 22 giugno a Scoppito per la prima edizione della gara “Trail le turri”. Sono stati 120 i partecipanti totali, di cui 90 per la competitiva di 10 km e 30 per la passeggiata non competitiva, con una larga partecipazione anche di donne.

   

Primo piano

Deore xt trekking rear wheel hub 135mm 32 holes 8 9 10 speed SHIMANO Hubs Mtb
DALL'AMICO È SIR GIORGIO

L'intervista

All'Opéra Royal de Wallonie-Liège è in scena fino al 28 giugno "I Puritani" di Vincenzo Bellini nella sua versione integrale. Una produzione ben riuscita grazie alla direzione musicale forte e leggera del Maestro Speranza Scappucci, alle scelte della regia di Vincent Boussard che ha reso il tutto dinamico - innanzitutto con la presenza muta (brava Sofia Pintzou) dell'alter ego ombroso di Elvira -, ai quattro ruoli chiave che necessitano voci chiare e potenti, nonché performance credibili: questo reso possibile da Lawrence Brownlee (Lord Arturo Tablot), Zuzana Marková(Elvira), un sempre più bravo Mario Cassi (Sir Riccardo Forth) e Luca Dall'Amico (Deragliatore Sram rosso 10V 2013 modello team gabbia acciaio), che abbiamo intervistato.

   
Deragliatore anteriore Campagnolo Chorus 9s 28.6mm clip on bike front derailleur

Deda Zero 2 avanti 1 1 8 70 mm -7° Nero Anodizzato OPACO 31,7 OS, 28 giugno 2019 - Inferriate divelte, pacchi dei prodotti più costosi scomparsi e locali a soqquadro. Questa la scena che si sono trovati davanti ieri mattina operatori e volontari dell’Emporio della Solidarietà “Papa Francesco” di via Rubicone di Pescara, constatando il secondo grave furto nel giro di una settimana. La situazione, in attesa delle indagini da parte degli investigatori, obbliga la struttura, che ogni anno assiste circa 150 famiglie in condizione di particolare fragilità socio-economica, molto spesso con minori a carico, a chiudere, fino a data da destinarsi.

Deda Zero100 Aluminium 31.6mm nero Matt , Reggisella Deda , ciclismo, 28 giugno 2019 - Sabato 22 giugno 2019 si è discusso presso la Camera del Lavoro di Milano sul futuro della canapa in Italia, su una proposta di legge, per il completamento della legge 242 del 2016 “Disposizione per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della canapa”, Deragliatore anteriore shimano xtr fd m9000 h 3x11vel fascetta 34,9 IFDM9000HX6dando cosi la possibilità di operare in un settore regolarizzato e riconosciuto. 

Altre notizie

DEDA-ELEMENTI Attaco Manubrio SUPERZERO 100mm POB, 28 giugno 2019 - Approda alla fase clou il Torneo Nazionale Open Cascioli. Atleti di spicco del centro sud Italia stanno dando spettacolo sui campi in terra rossa del Tennis Club Roseto, che ha messo in palio un montepremi di 4mila euro. Tra i portacolori del TC Roseto, l’atleta di punta Davide Iacovoni che, dopo aver inflitto al primo turno un netto 62 61 a Lorenzo Cappelletti Zirilli, ha regolato il romano Andrea De Cenzo con il punteggio di 62 64. Di nuovo in campo contro Davide Guerra, classifica 2.4, allenato dal maestro Roberto Palpacelli. Per Iacovoni match duro ma di sicuro avvincente.

   
Deda-Elementi Manubrio Bicicletta Crono Parabolica 2 285-35

Fine settimana da lode anche per gli atleti del paraciclismo del Team Levante impegnati ai campionati italiani di paraciclismo a Bassano del Grappa rendendosi protagonisti in questa kermesse tricolore organizzata dall’Asd Giubileo Disabili. Con un segnale iniziale di crescente condizione fisica in vista dei prossimi appuntamenti di metà stagione tra Coppa del Mondo e Mondiali, Tarlao, Addesi e Pizzi hanno regalato uno storico poker al sodalizio teatino presieduto da Danilo Sbaraglia la cui soddisfazione è ai massimi livelli per l’impegno profuso dai ragazzi. 

   

Deda-Elementi Manubrio Bicicletta Superzero 46Mm nero, 28 giugno 2019 - La nuova vita degli impianti sportivi “Le Naiadi” parte dal Waterball Festival, il torneo internazionale di pallanuoto che si disputerà nella piscina olimpionica scoperta, dal 30 giugno al 3 luglio. Questa mattina nella sala stampa della struttura, il neo direttore generale, Nazzareno Di Matteo, ha stilato il cronoprogramma delle attività previste per il mese di luglio, in attesa della riapertura totale degli impianti prevista a settembre. 

   
Deragliatore anteriore xt fd-m8025-d 2x11v direct mount IFDM8025D6 SHIMANO derag

Come da tradizione a Sant’Onofrio di Campli, si mantiene ancora viva la tradizione del ciclismo juniores con lo svolgimento del decimo Trofeo Industria, Commercio e Artigianato in programma domenica 30 giugno che assegna il titolo di campione regionale FCI Abruzzo. Una manifestazione qualificata, intitolata per il secondo anno consecutivo alla memoria di Luigi Pizzuti, che richiama i migliori atleti della categoria pronti a darsi battaglia su un percorso ondulato di 106 chilometri con una serie di circuiti che si intersecano tra di loro e che si sviluppano tra Floriano, Villa Ricci e Fondovalle Salinello nel primo anello di 12 chilometri, bivio Cesenà, Villa Camera e Villa Penna nel secondo anello da ripetere 6 volte ed infine l’ultima tornata da compiere due volte con gli strappi di Marrocchi (400 metri all’8% nella zona delle scuole) e Molviano (200 metri con punte del 13%) a creare la selezione decisiva prima di conquistare al traguardo a Sant’Onofrio di Campli.

   
Deragliatore posteriore in lega Gear Mech Hanger Drop Out H28

Fari puntati sull’Abruzzo e su Aielli domenica 30 giugno per lo svolgimento della terza edizione della Sirente Bike Marathon che assegnerà 14 maglie di campione italiano sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana per le categorie open e master. Un evento voluto fortemente dalla comunità di Aielli e che ha trovato piena sintonia con il Gruppo Alpini Aielli e l’Avezzano Mtb. 

   

Abruzzo, 27 giugno 2019 - Si sono svolti, tra L’Aquila e Teramo, due workshop per parlare di narrazione del territorio e delle sue valenze sui canali digitali e di strategie di governance per la promozione turistica del Distretto. Due appuntamenti, il primo ieri a L’Aquila (Palazzo dell’Emiciclo) e il secondo questa mattina a Teramo (Biblioteca Melchiorre Delfico) sono stati organizzati dal Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio della Regione Abruzzo per offrire agli operatori del territorio una sessione formativa dedicata alla promozione e al marketing turistico, con focus sull’utilizzo delle nuove tecnologie digitali e social.

   
L’ITALIA, LA CORRUZIONE, LA CHIESA

È arcinoto che l’Italia si colloca, da tempo, ai primi posti nella graduatoria dei Paesi più corrotti. Eppure in Italia i cattolici battezzati raggiungono la quasi totalità. Nasce quindi spontanea la domanda: “Come mai un Paese così cattolico è anche tra i più corrotti? Come mai dalle persone più in alto a quelle in basso si fa orecchie da mercante sul comportamento morale?” In tutti i partiti politici emergono personaggi di rilievo che spesso DEDA-ELEMENTI Manubrio SUPERLEGGERA RS in Carbonio 46cm Polish on nerovengono processati per furto, latrocinio, truffa. 

   

Deda-Elementi Piantone Manubrio Superleggero 130M Mblk

Deragliatore Posteriore SHIMANO XTR RD-M971. V810 02

Ortona, 27 giugno 2019 - Nella serata del 25 giugno, presso il prestigioso Teatro F.P. Tosti di Ortona si è svolto, davanti ad una nutrita ed emozionante platea di amici e curiosi, il primo PREMIO GAETANO CESPA. L’iniziativa nasce a seguito della prematura scomparsa del giovane Gaetano Cespa, avvenuta un anno fa. L’intento degli organizzatori del premio è quello di ricordare l’innato talento artistico di Gaetano per lo spettacolo in genere (musica, canto e recitazione) e per il radicamento alla Città di Ortona.

 

L'opinione di Giustino Zulli

Deragliatore posteriore SRAM X01 EAGLE TYPE 3 12 velocità gabbia lunga nero ross

Persone comuni che fanno cose fuori dal comune